logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

Eccovi la storia di una gatta che per ben 5 volte ha attraversato le fiamme per salvare i propri cuccioli dall’incendio.

Questa gatta di New York ha più cuore di una persona. Vi presentiamo Scarlett, che nel 1996 è diventata la mamma gatta eroina per aver portato i suoi gattini in salvo da un edificio divorato dal fuoco, tornando tra le fiamme per ben cinque volte. Rappresenta la prova migliore dell’amore che lega una mamma ai suoi piccoli. Dopo averli salvati è stata vista toccarli tutti uno ad uno con il muso per assicurarsi che fossero vivi – per via delle ustioni agli occhi non poteva infatti vederli. Subito dopo perse i sensi.

Ecco la mamma gatta con i suoi cinque gattini. Li ha salvati da un palazzo in fiamme.

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

Scarlett e i suoi gattini abitavano in un garage abbandonato. L’incendio è scoppiato in maniera violenta e inaspettata. Quando i vigili del fuoco sono finalmente riusciti a tenere il fuoco a bada hanno visto Scarlett salvare i micini dalle fiamme, uno dopo l’altro.

Le ustioni le impedirono di aprire gli occhi, il fuoco aveva portato via gran parte del pelo e neanche l’epidermide era riuscita a sottrarsi ai danni causati dalle fiamme. Malgrado il dolore e le ferite la mamma gatta volle accertarsi che i suoi gattini fossero vivi, toccandoli con il muso. Subito dopo cadde a terra svenuta.

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook