Una madre ha rovinato la vita dei suoi bambini. La figlia maggiore finisce 21 anni e decide di vendicarsi per tutto quel male.
Da quando i ricordi le permettono di ricostruire il suo passato, Melissa ha sempre dovuto combattere con un destino ostile. La madre scompariva e si rifaceva viva a intervalli regolari. Era – è – una donna dipendente dai narcotici e spesso finiva in prigione per più settimane di fila. I suoi tre figli hanno passato buona parte della loro infanzia in compagnia degli assistenti sociali e di famiglie adottive. Melissa è la figlia maggiore e ha deciso di fare tutto il possibile per liberare i suoi fratelli più piccoli da quella trappola apparentemente senza fine...
Melissa ha una natura guerriera, la vita l'ha costretta a procurarsi una simile corazza per non soccombere. Ha perso il conto di tutte le volte che ha dovuto difendere Christian e JJ dagli attacchi collerici e senza fondamento della loro madre.
E' entrata a far parte del corpo dei Marines per avere un posto di lavoro fisso e mostrare a tutti di poter badare da sola ai fratellini.

Compiuti i 21 anni, Melissa si è rivolta al tribunale perchè esso sottraesse la potestà genitoriale alla madre. Benchè fosse chiaro che i bambini si sarebbero trovati meglio con la sorella, il giudice non era incline ad affidarglieli...

La giovane infatti aveva problemi di liquidità, non riusciva nemmeno ad essere in regola con l'affitto... La storia è stata sottoposta all'attenzione di una Onlus locale, la “PrankItForward”. Commossi dalla determinazione di Melissa, i volontari hanno raccolto un importo sufficiente a coprire le spese processuali, l'affitto per più mesi consecutivi e l'acquisto di generi alimentari. Alla fine il giudice ha accolto la richiesta di Melissa, che è così diventata a pieno titolo il tutore legale dei suoi fratellini :)