logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

Mamma nasconde videocamera e incastra la baby-sitter. Suo figlio stava vivendo un incubo!

Affidando il proprio bambino alle cure di un estraneo è normale avvertire una certa insicurezza. Anche la persona che ci dà l\'impressione di essere un\'oasi di quiete può risultare diversa quando si trova da sola a tu per tu con nostro figlio. Tiffany Fields l\'ha dolorosamente sperimentato sulla propria pelle.

Il figlio di Tiffany ha 4 anni. Luke soffre della sindome di Down, ha una malformazione congenita al cuore ed è affetto da epilessia. Capite bene che in simili condizioni plurihandicap ci vuole un educatore speciale, capace di intervenire correttamente. Il bambino è mite e affettuoso, necessita però di costanti attenzioni. Quando Lillian White ha cominciato a frequentare la loro casa sono iniziati i problemi.

Tiffany aveva notato dei cambiamenti nel comportamento di Luke. A dei movimenti bruschi reagiva manifestando spavento. Il suo ritardo psicomotorio sembrava essersi aggravato. Siccome l'unico grande cambiamento nella loro vita era stato l'arrivo della badante, la madre ha deciso di montare delle telecamere nascoste.

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

Lillian insultava il bambino, lo picchiava, lo spostava con gesti violenti. Gli si sedeva sulla faccia. Una cosa è certa – la badante perderà il processo intentato contro di lei dalla famiglia di Luke.

Condividete e che non capiti a nessuno di voi!

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook