logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

Coppia filma una donna a terra senza sensi in un supermercato e la bimba di lei. La scena è insopportabile!

Ci capita spesso di illustrarvi il contenuto dei filmati che pubblichiamo e condividiamo, stavolta però dobbiamo anche esprimere la nostra più totale avversione per il comportamento di una coppia. La situazione che la vede coinvolta fa emergere con prepotenza la domanda sulla piega che sta prendendo l\'umanità. Stiamo forse esagerando? Giudicate da soli.

In un supermercato nello Stato del Massachusetts una giovane mamma è precipitata a terra. La sua bimba di due anni, che l\'accompagnava, si è fatta prendere dal panico e con la voce rotta dal pianto ha cominciato a chiamare con insistenza la mamma, cercando di sollevarla. Nel frattempo una coppia filmava con il cellulare la scena. Evidentemente l\'aver chiamato l\'ambulanza li esonera dal bisogno di controllare ad esempio il polso della donna o di portare sollievo alla bambina. No, stanno lì davanti, commentano l\'accaduto e filmano. Crediamo fermamente che si tratti della manifestazione più acuta di insensibilità e stupidità umana.

Sorvoliamo sul fatto che la madre sia una tossicodipendente... E\' responsabile dello sgomento della figlia e sicuramente le sarà già stata sottratta la potestà genitoriale. Insomma, il tutto è così meritevole di condanna...

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook