logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

Sua mamma le ha tinto i capelli di verde! Sapete come ha reagito la scuola?

Mary Thomson fa la parrucchiera in un salone di bellezza in Florida e si specializza nelle tinte più insolite ed eccentriche. Sua figlia ne vede di tutti i colori – letteralmente! – e anche se ha soli 6 anni ha voluto osare con un colore che avrebbe dato nuova luce alla sua capigliatura. In particolare, Lyra ha più volte pregato sua mamma di farle una chioma da sirenetta e Mary l’ha accontentata!

Lyra è riuscita a strappare un sì alla mamma, ma ad una condizione. Anche la scuola avrebbe dovuto autorizzare il nuovo look, e solo per qualche giorno.

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

Contrariamente alle aspettative di Mary la direttrice ha dato il suo consenso! Il risultato non si è fatto attendere – Lyra è felicissima e sua madre ha commentato: “Quando cresciamo e diventiamo adulti, se vogliamo sperimentare con i colori rischiamo di attirarci le critiche di chi dice che il nostro è solo un desiderio infantile. Forse è allora il caso di far divertire i bambini finchè sono piccoli?”

La bambina è assolutamente soddisfatta del nuovo aspetto dei suoi capelli. Si è pure fatta fare un sidecut! Mary assicura che i colori non sono dannosi e andranno via da soli dopo qualche lavaggio.

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook