logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

Padre saluta per l’ultima volta la sua bimba. Picchiata a morte dalla madre...


Vorremmo che questa storia non fosse vera, che fosse solo il frutto dell’immaginazione macabra di qualcuno... Purtroppo i fatti che vi raccontiamo sono successi veramente e suscitano tanta tristezza quanta indignazione.

Senad Kardasevic è un padre che è stato costretto a presenziare al funerale della sua bimba morta prematuramente, a soli 2 anni. Dopo il divorzio, sua figlia Arina viveva con la madre. Il giorno in cui si è compiuto il tragico destino della piccola lui era in macchina che stava andando a prenderla. Un telefono fece bruscamente svanire la gioia derivante dall’incontro imminente. Senad aveva appreso che Arina stava lottando per la vita in un reparto di terapia intensiva.

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

Sanda Alibacic e il suo nuovo compagno Mirzan Jakupi sono stati arrestati con l’accusa di omicidio. La tragedia si era abbattuta sulla piccola a casa sua, nella città slovena di Jesenice. Arina ha subìto le violente percosse della madre e del partner di lei. Sparita l’ondata di follia, la donna ebbe almeno l’accortezza di chiamare il pronto soccorso. Ai medici però voleva vendere una versione improbabile di ciò che era successo – la bambina si sarebbe ridotta così cadendo su un termosifone... Gli accertamenti medici avevano evidenziato numerose ossa rotte ed ematomi. Il viso della bimba era tumefatto e livido, gli occhi quasi completamente chiusi dal gonfiore. I medici non esitarono un attimo e fecero intervenire la polizia.

La foto del padre di Arina, chino sul corpicino della figlia attaccata alle apparecchiature, ha sconvolto l’opinione pubblica. La bimba ha emesso l’ultimo respiro due giorni più tardi. Che riposi in pace...

Quante volte ancora ci toccherà di sentire delle storie simili...

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook