logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

Non ci pensa due volte per salvarlo da un rifugio. Lo sguardo di questo cane l\'aveva conquistata. Anzi, il suo sorriso!

Così come il viso di alcune persone tradisce subito le emozioni che provano, anche dallo sguardo degli animali è possibile subito intuirne spavento, dolore o pura felicità. Per questo motivo, quando Lisa Reilly ha visto gli occhi di questo cane sul sito del rifugio per animali locale, sapeva di dover agire il prima possibile. Non poteva permettere che venisse soppresso!

“Polpetta” è stato trovato nella Central Valley dello stato della California. Non versava in buone condizioni, tossiva ed era denutrito. Eppure ha salutato i volontari che lo avevano soccorso con uno splendido sorriso!

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

Lisa si è innamorata proprio di questo tenerissimo sorriso. Aveva da poco perso il suo amato pitbull e in realtà non era ancora pronta ad adottarne un altro, Polpetta però non poteva mica aspettare :)

Il cane è al colmo della felicità perchè è capitato inuna famiglia numerosa. Gli altri per fortuna lo hanno subito accettato e lui come esprime la sua riconoscenza? Ovvio, sorridendo!

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook