logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

Questi cani disabili si spostano solo sulle sedie a rotelle. Guardate come gareggiano tra di loro!

Sono carrelli dotati di ruote, ed è una delle soluzioni più pratiche per agevolare la mobilità dei cani affetti da disabilità. Malgrado il notevole svantaggio fisico questi cani manifestano la stessa identica gioia di vivere dei cani normodotati. Anzi, li sfidano a chi è più veloce a raccogliere il bastone lanciato dalla padrona!

Gritta Goetz gestisce un santuario per cani, una specie di asilo e paradiso per gli esemplari randagi. Ne accoglie 24 e alcuni sono disabili – per muoversi utilizzano delle sedie a rotelle montate direttamente sul loro corpo con lo scopo di sostituire le zampe danneggiate.

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

Si direbbe che questi animali vivono la necessità di muoversi sui carrellini a due ruote come un limite – niente di più errato! Amano scorrazzare nei campi e il loro divertimento non ne risulta minimamente circoscritto.

Grazie a questa donna favolosa i cani hanno un tetto che li protegge, sono circondati da sincero affetto e c’è una pioggia di bastoni che aspettano solo di essere raccolti da loro!

Guardate come giocano! Condividi :)

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook