logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

Ha presenziato al funerale del proprio figlio. 5 anni dopo, l’incontro in sogno con un perfetto sconosciuto chiarisce tutto!

Dave e Jane Daulton sono una coppia fuori dal comune... chi è infatti che oggigiorno si può permettere di crescere ben cinque bambini? Eppure questi coniugi hanno sempre sognato di avere una famiglia numerosa. Nemmeno la sindrome di Down del loro ultimogenito, Tommy, ha fatto sfumare il loro entusiasmo. Raggiunto il quarto anno di età, però, il piccolo è finito in ospedale...

Jane e Dave sono dei coniugi uniti ed affiatati oltre che degli stretti amici. Il loro amore per i bambini è illimitato e la tragedia che li ha colpiti non ha fatto che rafforzare il legame tra di loro.

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

Il piccolo Tommy, affetto da sindrome di Down, doveva essere ricoverato ma per via di una reazione allergica all’anestesia è caduto in coma, spegnendosi del tutto tre giorni più tardi.

Possiamo solo immaginare la sofferenza della coppia in seguito a questa perdita incolmabile... tutti però raccolsero le forze e proseguirono la vita di tutti i giorni. Finchè 5 anni dopo, Jane comincia ad avere dei sogni strani – per tre notti di fila sogna un bambino con la sindrome di Down che la implora di aiutarlo. Un segno?

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook