logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

Raggiunge un rifugio per animali con l’idea di adottare il cane più vecchio e malatuccio. Sorprendente? Scoprite quello che ha fatto alla fine!

Steve Greig abita a Denver e non è il tipico proprietario di animali. La maggior parte della gente adotta amici quattrozampe che sono nel fior fiore degli anni, sani e irresistibilmente belli. Canili e gattili si riempiono così di esemplari che non vuole più nessuno perchè vecchi e spesso colpiti dalle malattie.


Steve ama gli animali indipendentemente dalla loro età. In seguito alla morte del suo cane è andato in un rifugio con l’idea di adottare quello che aveva le più scarse possibilità di trovare una nuova famiglia. Così inizia questa storia.

La famiglia in cui è cresciuto Steve ha sempre nutrito una passione profonda per gli animali. Sin dall’infanzia i suoi genitori gli hanno insegnato che qualsiasi animale comporta grandi responsabilità.

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

Quando è andato a vivere per conto suo ha subito adottato vari cani. La morte di uno dei suoi più cari amici lo ha addolorato tantissimo...

Per i mesi successivi non sono riuscito aconvivere con l’idea che il mio pupillo se ne fosse andato per sempre. Ho pensato che l’unica cosa che potesse rimettermi in sesto fosse una buona azione.

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook