logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

Sua moglie va al lavoro e lascia il marito da solo a casa con il bambino. PER TUTTO IL GIORNO. Ecco cosa è successo…

Oggigiorno tutti siamo fortemente impegnati e assorbiti dal lavoro. La ricerca del benessere e il folle inseguimento di beni materiali aumentano la distanza tra i partner nella vita di coppia, ci si deve dividere le responsabilità domestiche e spesso ci si vede solo al volo.

Questa regola vale anche per una certa coppia residente nel Kansas (USA). Quando la moglie si reca al lavoro lui accudisce il bambino, al rientro a casa di lei è il marito che esce per andare in ufficio. Ogni giorno lo stesso ritornello. Siccome lei chiede spesso al coniuge di farle un breve resoconto di come ha trascorso la giornata con il piccolo il marito ha deciso di farle una sorpresa e di raccontarglielo con un video.

Il video che vi presentiamo è nato così ed è un timelapse – il tempo scorre molto velocemente e vediamo che cosa fanno il papà e il delizioso figlio in assenza della mamma. Il filmato avrebbe dovuto essere un regalo per la moglie ma la sua capacità virale gli ha fatto guadagnare un boom di visualizzazioni anche su YouTube. La cosa non ci coglie di sorpresa, guardateli come sono dolci!

Se secondo voi ci sono dei papà che dovrebbero prendere esempio da lui condividete il video :)

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook