logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

Ha partorito un bambino dopo sole 11 settimane. La foto che ha pubblicato su Facebook ci impone una riflessione profonda.

Tiffany Burns (Texas, Stati Uniti) è mamma di due bambini e nel gennaio di quest’anno ha avuto un aborto spontaneo dopo appena 11 settimane di gravidanza. Solo di recente Tiffany ha deciso di pubblicare la seguente foto corredata da parole che possono sgorgare solo da una madre:

“Questa è la mia mano. Sul palmo riposa un bimbo delizioso, Ezechiele. L’ho dato alla luce il 20 gennaio 2016. Il suo cuoricino ha cessato di battere dopo appena 11 settimane e 2 giorni di gestazione. Il suo battito prima c’era. Lui viveva. Non era semplicemente un grumo di cellule. Il suo corpicino era già in gran parte delineato. Era ideale. Guardate i dettagli, da notare le sue incantevoli dita. E quei piedini. Essere sua madre è stato bellissimo. Ha vissuto per mostrare agli altri cosa significa vivere! Non esitate a condividere la sua VITA con gli altri. E’ il mio amato, piccolo missionario!”.

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

Un appello alla vita, da condividere.

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook