logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

Si ricorderà del regalo di sua moglie fino alla fine dei suoi giorni... L’impatto della sorpresa l’ha fatto precipitare a terra ricoperto di lacrime. Scoprite il perchè!

Vivere lontano dalla famiglia non è una passeggiata. Certo, ci sono i telefoni, le chiamate via Skype, gli sms... ma non fa lo stesso effetto. Per la maggior parte di noi le visite alle persone a cui siamo legati da un vincolo di consanguineità sono un bisogno irrinunciabile!

Tuttavia non tutti hanno la fortuna e la possibilità di incontrare regolarmente di persona i propri parenti più cari. Capita di non vederli per mesi e persino anni. E’ il caso di Jeffrey Mayi, un uomo residente a Boston – quando è diventato padre avrebbe voluto mostrare il primogenito alla famiglia. Operazione alquanto difficile perchè sua madre abita nel Gabon, in Africa, mentre se anche suo fratello abita negli USA la distanza che li separa è ugualmente considerevole.

Shannon, la moglie di Jeffrey, ha deciso di fargli un regalo indimenticabile. Ha organizzato di nascosto l’arrivo del fratello e della madre. Armata di videocamera ha ripreso l’incontro. Alla vista della sua famiglia Jeffrey reagisce con un’esplosione di gioia e guardate cosa ha fatto quando ha rivisto la madre per la prima volta dopo dieci anni! Riuscite ad immaginarvi una situazione simile?

Che commozione... Condividi il video con la tua famiglia.

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook