logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

Personalmente non ci passerei nemmeno con la bici… Il conducente di un pullman invece fa venire il capogiro a tutti i passeggeri! Guardate il finale!

Immaginatevi una gita in un pullman turistico con destinazione un paesino pittoresco che sorge ad alta quota in mezzo alle montagne. Un viaggio quindi pieno di salite ripide, curve a gomito ma anche di viste mozzafiato e attrazioni da ammirare dalle finestre panoramiche del veicolo... l’attrazione mostrata nel video che vi presentiamo non vi avrà però nemmeno sfiorato.

Senti l’adrenalina e la pressione che salgono al massimo. Attraversi uno stretto tunnel scavato nella roccia e lo spavento ti assale. Intanto il conducente azzera quasi del tutto la velocità e pensi a cosa succederà se il pullman rimanesse incastrato tra quelle pareti rocciose che sembrano non offrire alcuno spazio di manovra. Chi verrà in tuo soccorso? Per quanto basterà l’ossigeno? Oppure, con i nervi ben saldi, segui con attenzione quello che fa l’autista e aspetti che il pullman venga espulso da quell’affamata bocca rocciosa?

Intanto, dall’altra parte del tunnel, c’è qualcuno che riprende il lento movimento del mezzo di trasporto. Ce l’avrà fatta ad usicre da quell’angusto passaggio scavato pigramente dalla natura?

Sentita la scarica di adrenalina?

Fate vedere il filmato ai vostri amici!

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook