logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

A due anni e mezzo si presenta sulla pista di ghiaccio e tutti a tremare per la paura che si faccia male... La piccola però ha talento da vendere!

Il talento va coltivato a partire dalla più tenera età e i russi applicano questa regola fin troppo rigorosamente. Le loro celebrità sportive si allenano fin da quando hanno memoria e... continuano a conquistare i primissimi posti nelle competizioni internazionali! Già durante l’infanzia i campioni mondiali di pattinaggio artistico sul ghiaccio come Margarita Drobiazko, Jewgienij Pluszczenko o Roman Kostomarov hanno imparato la disciplina ma rivelano anche che l’amore per questa specialità olimpica gli è costato infinite ore di esercizio.

Si direbbe che questa bambina di soli due anni e mezzo voglia seguire da vicino le orme delle stelle di primo piano del pattinaggio sul ghiaccio. Come giudicate la sua esibizione? Ci piace soprattutto la sua espressione felice e la naturalezza con cui esegue le varie mosse. Qualcosa ci dice che la vedremo presto tra gli indiscussi protagonisti internazionali di questo sport!

Una bimba prodigio :)

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook