logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

Un ragazzino trova quelli che credeva essere 6 topi di grosse dimensioni. Guardate come si presentano ad un anno di distanza!

Cosa fa la maggior parte dei bambini durante il tempo libero? Essenzialmente stanno attaccati allo schermo del computer oppure, se se preferiscono una vita più attiva, giocano a calcio o praticano ciclismo. Ken è un bambino di 10 anni e abita nelle Filippine. Preferisce stare alla larga dai videogiochi e se è in compagnia di amici lo si trova perlopiù nel rifugio per animali che lui stesso ha fondato! Oggi vi presentiamo la storia di questo giovinetto speciale.

La tenera età non impedisce a Ken di sapere perfettamente cosa vuole e come raggiungere l’obiettivo! Già a soli otto anni ha fondato la Happy Animals Club.

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

Tutto è cominciato con il ritrovamento di questa femmina di cane, che Ken ha battezzato in modo piuttosto curioso... Quando è finita nelle mani del bambino, Iena era tutta percorsa dai brividi e per tale ragione manifestava aggressività. Ma questo fa parte di un passato ormai lontano!

Grazie alle cure e all’affetto di Ken, Iena si presenta ora così. Intanto il ragazzino aveva deciso di occuparsi a tempo pieno degli animali vittime di maltrattamenti e abbandono. I genitori lo hanno aiutato ad avviare il rifugio e a lanciare il sito internet dedicato (sotto ogni immagine trovate il link), mentre i fondi arrivano ora da tutto il mondo.

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook