logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

QUESTO cucciolo deve la vita ad una veterinaria dal cuore d’oro! Il suo ex padrone lo voleva sopprimere...

Per molta gente il lavoro non è solo un dovere, ma un autentico piacere. Lo è senz’altro per questa veterinaria che su Internet è meglio nota con lo pseudonimo Kaffekalle. Proprio nel giorno del suo trentesimo compleanno un uomo con un cucciolo di labrador ha varcato la soglia del suo ambulatorio. Nato per ultimo,il cagnolino era il nono di una deliziosa cucciolata ma affetto dal labbro leporino – una malformazione congenita che danneggia il palato e provoca problemi di allattamento. Solitamente questa patologia predispone ad una morte precoce perchè i cuccioli non sono in grado di succhiare il latte materno e muoiono per denutrizione. C’è però sempre una via d’uscita!

Kaffekalle ha subito deciso di mantenere il piccolo in vita. Il suo proprietario non poteva permettersi di accudirlo insieme agli altri cuccioli nati e la donna, che aveva preso a cuore quella dolce creatura, non ha esitato ad adottarlo.

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

L’ha chiamato Bronson e non senza difficoltà l’ha nutrito artificialmente con l’impiego di una sonda apposita, ripetendo l’operazione ogni due ore per impedirgli di morire.

In questa foto Bronson ha appena una settimana. Ha bisogno di costanti cure e la veterinaria lo porta con sè al lavoro.

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook