logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

Un poliziotto rompe senza indugio il vetro di un’auto per salvare il cane rinchiuso dentro. Guardate cosa succede pochi secondi dopo!

E’ con estrema amarezza che malgrado le numerose campagne di sensibilizzazione dobbiamo constatare la totale mancanza di buon senso e di empatia nei confronti degli animali da parte di certa gente. Il video che vi presentiamo ne è un esempio spaventosamente evidente – i funzionari di polizia della spagnola Alicante sono dovuti intervenire per soccorrere un cane imprigionato dentro una macchina arroventata dal sole.

Se qualcuno nutre ancora dei dubbi circa l’imperdonabilità di lasciare un animale (ma lo stesso dicasi dei bambini piccoli!) in un’auto parcheggiata sotto il sole cocente, dovrebbe vedere questo filmato. Il cane, una femmina di pitbull, non ha voluto nemmeno aspettare che il poliziotto le aprisse la porta per evitare che i frammenti di vetro rotto la ferissero. L’animale voleva semplicemente scappare il prima possibile da quella trappola di morte. Per fortuna in questo caso l’aiuto è giunto in tempo, ma quante volte sarà già capitato di trovarsi di fronte ad una cane morto di caldo per emorragia interna e quante volte ancora capiterà?

Guardate la reazione di questo animale. GUARDATE E CHE CERTA GENTE SI DIA UNA SVEGLIATA.

Lasciare un cane rinchiuso in macchina nelle calde giornate estive è reato!

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook