logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

Come poteva aspettarsi qualcosa di così di cattivo augurio accarezzando il suo cane? Quest’uomo ha subito cominciato a sudare freddo...

Robert Kugler è un soldato veterano del Nebraska (Stati Uniti) e 9 anni fa ha adottato un’adorabile femmina di labrador color cioccolato, che ha battezzato Bella. I due amici sono inseparabili e hanno formato un profondo sodalizio, una scoperta sconfortante ha però messo a dura prova Roberto... Continuate a leggere.

Mentre accarezzava Bella, il suo padrone ha avvertito la presenza di qualcosa di strano sulla sua zampa anteriore sinistra. Per premunirsi contro l’eventuale insorgere di sorprese negative l’ha portata in una clinica veterinaria e... il mondo è come se gli fosse crollato. A Bella è stato diagnosticato un tumore maligno delll’osso. Era maggio 2015 e i medici non hanno voluto alimentare false speranze. A loro avviso le uniche opzioni percorribili erano due – sopprimere l’animale o amputargli la zampa. Robert ha scelto la seconda.

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

Quando Bella è stata dimessa in seguito all’intervento le erano rimaste solo tre zampe. L’incubo però non si è congedato e il carcinoma ha sviluppato una metastasi - la patologia iniziale si è infatti estesa ai polmoni. Il veterinario le da fino a sei mesi di vita... Robert non ha esitato un attimo sul da farsi. Ha fatto le valigie e iniziato un lungo viaggio – l’ultimo – con Bella. Non voleva rischiare di tornare un giorno a casa e di ritrovare il suo amato cane agonizzante o già deceduto...

Durante il viaggio Bella è rinata! Insieme, la coppia ha già visitato Chicaco, Key West e Nashville... Ma sapete qual è la cosa migliore? Malgrado i medici abbiano dato al cane un’aspettativa di vita non superiore ai sei mesi, ne sono già passati quattordici e Bella si sente in gran forma! Si gode quest’esperienza indimenticabile con Robert e non può impedirsi di fare un salto in acqua dovunque si fermino :)

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook