logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

E’ uscito nel giardino di casa per scattare qualche foto dell’imminente tempesta. Non si aspettava di poter immortalare qualcosa di COSI’ FAVOLOSO!

Andrzej Blonski ha 23 anni e si interessa di fotografia da quando ne aveva dodici. Soprattutto, quando afferra la macchina fotografica, lo fa per catturare lo splendore e la monumentalità dei fenomeni atmosferici. Su Facebook gestisce una fanpage dove pubblica le immagini più suggestive, non a caso ha definito la fotografia una passione che crea dipendenza!


Sabato scorso si è svegliato di mattina presto per non mancare all’appuntamento con un temporale che si sarebbe presto scatenato dalle sue parti (Regione Podkarpackie, Polonia). Le sue aspettative sono state inizialmente ridimensionate dalla pioggia, terminate però quelle precipitazioni ha visto incedere verso di lui delle straordinarie nubi dette a mensola. Ho visto una massa d’aria spaventosamente bella venirmi incontro come una valanga - con queste parole l’autore degli scatti ha commentato l’avanzare delle formazioni nuvolose. Le fotografie che vi proponiamo sono esaustive del fascino di cui la natura si può ammantare in simili circostanze.

L’autore delle foto racconta: è stata per me un’esperienza eccezionale, forse anche il più bel giorno della mia vita perchè adoro le maestose manifestazioni di forza della natura, in particolare i temporali. Gli possiamo quindi solo augurare di imbattersi in nuovi fenomeni atmosferici e di cogliere istanti ancor più spettacolari!

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook