logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

Ha tutte le carte in regola per diventare campionessa del mondo di flessibilità... Questa 14enne ha mandato in visibilio i membri della giuria!

Ricordate com’eravate all’età di 14 anni? Quali erano i vostri sogni? Il nuovissimo giocattolo pubblicizzato alla TV? Una gita a Disneyland? Nuotare con i delfini?

Vi presentiamo una bambina che nutre una passione fuori dal comune, con annesse aspettative che destano davvero grande ammirazione. Si chiama Sofie Doss e non è la tipica 14enne. Certo, buona parte della giornata non esce dalla norma – si alza, frequenta la scuola, svolge i compiti di casa. E’ quello che fa dopo che la distingue nettamente da tutti gli altri. Quando un giorno, mentre navigava su Internet, ha visto persone fare acrobazie e assumere pose plastiche come se fossero di gomma, Sofie ha subito saputo di voler apprendere tale arte e di piegare il corpo sino all’inverosimile...

I suoi genitori si sono dimostrati molto comprensivi e la supportano ad ogni passo. Il livello di coordinazione e concentrazione raggiunto è già estremamente alto e ha deciso di sfoggiarli durante una puntata del talent show americano. Quando è salita sul palco e ha reso noto in cosa si sarebbe esibita, pubblico e giuria sono stati attraversati da un’onda di meraviglia. E appena Sofie si è messa all’opera una cosa era chiara per tutti – la bambina ha del talento. Basta segreti! Guardate il video!

Anche voi siete rimasti senza parole? Condividete!

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook