logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

Cagnolina abbandonata per strada dopo aver partorito... assegneremmo il premio „crudeltà” ai proprietari!

Praticamente in ogni città di qualsiasi Paese del mondo è attiva una qualche associazione che presta soccorso ai cani randagi o a quelli vittime di abusi. Se non fosse stato per i volontari del Sacramento SPCA un pitbull femmina sarebbe andato incontro alla morte insieme ai suoi 10 cuccioli appena partoriti... La ragione per cui mamma e cucciolata sono finiti per strada è deplorevole.

La madre, un pitbull di appena un anno, aveva da pochissimo partorito dieci cuccioli. Benchè fossero sani e deliziosi, può darsi che il numero abbia spaventato i proprietari. Comunque siano andate le cose, gli undici cani sono stati espulsi dalla loro casa e lasciati senza nemmeno acqua e cibo.

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

Con ogni probabilità quel gesto era stato fatto con la complicità della notte, e l’indomani qualcuno dotato di senno ha avvertito le giuste persone del ritrovamento. La madre sanguinava ancora e stava per arrendersi alla debolezza, giacendo accanto ai suoi cuccioli...

I volontari sono rimasti sconcertati dalla leggerezza con cui la gente è capace di liberarsi di un problema... Ovvio che non è facile prendersi cura di una nidiata così numerosa ma si è comunque sempre liberi di dare i piccoli appena nati in adozione. Non c’è mica bisogno di lasciarli così indifesi per strada!

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook