logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

Bambina coperta di sangue si butta nelle braccia della mamma. E’ una vergogna che sia successo un incidente simile!

Sentiamo il dovere di toccare questo argomento, soprattutto in un periodo quando ci capita più spesso di accompagnare i bambini al parco giochi. Le giornate sono sotto l’insegna del bel tempo e, se potessero, i nostri figli farebbero anche a meno di tornare a casa. Purtroppo però dobbiamo sempre tenere gli occhi aperti perchè di gente irresponsabile ce n’è fin troppa e per colpa loro un bambino può farsi del male. Così è successo alla figlia di Amy, una giovane madre di Berlino.

Alla piccola Demi-Mai piace giocare sullo scivolo. Sua mamma si era ormai abituata al fatto che la bimba sparisse pochi istanti nel tubo per poi ricomparire in fondo con uno strillo di gioia. Questa volta però è andata diversamente.

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

Demi-Mai non era ancora scesa ed Amy le si è avvicinata con fare preoccupato. All’improvviso la bimba è corsa da lei in preda al pianto – le gambe e le natiche erano ricoperte di sangue.

La verità era agghiacciante: qualcuno aveva lasciato dei frammenti di vetro rotto e Demi-Mai si era ferita... Amy ha chiamato la polizia. Altri resti di bottiglia sono stati trovati nella sabbiera e in prossimità di altri attrezzi adibiti al gioco per i bambini.

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook