logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

Questo cane non voleva allontanarsi da una tomba. La verità però è che non vi era stato sotterrato il suo padrone...

La foto di un pastore tedesco dall’aspetto palesemente spaventato ed esausto, intento a fare la guardia a qualcosa di prezioso, ha fatto il giro del web. Il cane aveva scavato una buca e nessuno sapeva spiegarsene la ragione. Molti pensavano che quella tomba fosse l’ultima dimora del suo padrone da poco scomparso, e che per questo l’animale non volesse andarsene via da lì.

Niente di tutto questo... Vesna Mihajloski, da tempo attiva nel soccorrere e ricoverare gli animali, ha deciso di fare luce du questo mistero. Ha fatto qualche controllo nel cimitero serbo dove era stata scattata la foto e quanto da lei scoperto l’ha lasciata di stucco.

Con questa foto è stata catturata l’immagine di un cane dallo sguardo afflitto, che si pensava piangesse la morte del padrone.

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

L’intervento di Vesna ha rivelato che si tratta di una mamma che aveva da poco dato alla luce una cucciolata. L’istinto materno l’aveva spinta a creare una tana calda e sicura per i suoi piccoli. Il destino volle che la costruisse presso una lapide collocata al centro di un silenzioso cimitero.

Vesna li ha portati tutti in salvo e ha subito cominciato a prendersi cura della famiglia. Non avevano più bisogno di cercare rifugio in una fossa davanti ad una tomba.

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook