logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

Dopo aver letto questo articolo non ti porterai più dietro il computer in camera da letto e la notte spegnerai il router! SHOCK!

La connessione a Internet senza fili si trova praticamente in ogni casa. Non possiamo nemmeno immaginarci un’esistenza senza accesso alla Rete. Internet presenta in effetti un bel po’ di vantaggi – ci consente di comunicare rapidamente, controllare le informazioni e lavorare senza bisogno di uscire di casa. Ci sono innumerevoli esempi di questo tipo, ricordiamoci però che c’è anche l’altra faccia della medaglia...

Non importa se abbiamo un PC o un portatile, il rischio di problemi per la salute c’è in ogni caso. Di seguito vi spieghiamo il perchè!

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

Stiamo parlando qui dell’inquinamento elettromagnetico. Viene da chiedersi se il Wi-Fi fa male all’uomo. Lasciamo parlare i fatti!

Per correttezza provvediamo ad aggiungere che non ci si riferisce esclusivamente ai router ma a tutte quelle apparecchiature che emettono segnali e generano onde... Dalle ricerche più recenti, però, risulta che è il router ad essere maggiormente nocivo per la nostra salute, e che manifesta una reale pericolosità per il funzionamento del cervello.

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook