logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

Applica una maschera fatta in casa sui capelli e vedrai che cominceranno a crescere come impazziti!

Farsi crescere i capelli lunghi non è una passeggiata... Innanzitutto occorre dargli una spuntatina con cadenza regolare affinchè crescano sani e bene, e già questo per forza di cose li accorcia... In secondo luogo arriva un momento in cui i capelli rallentano la crescita (o è solo una mia impressione?). Fortunatamente c’è un modo per costringere la nostra chioma ad arrivare prontamente al traguardo e quindi per sfoggiare l’acconciatura dei sogni :)

Per poter esibire capelli lunghi e curati, come quelli della modella nella foto, bisogna spesso attendere lunghi anni... Ci sono però dei modi casalinghi per accelerare efficacemente questo processo!

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

Sul mercato sono disponibili numerosi prodotti che nutrono i capelli e ne stimolano la crescita. Spesso hanno però un costo proibitivo e soprattutto contengono sostanze chimiche che di sicuro non giovano alla salute del fusto.

Noi piuttosto proponiamo l’utilizzo dei seguenti ingredienti naturali per la preparazione di una maschera per capelli: - 1 uovo, - 1 cucchiaio di senape in polvere (reperibile in quasi tutti i supermercati o negli esercizi commerciali dedicati all’alimentazione bio), - 3 cucchiai di olio d’oliva - 3 cucchiai di acqua tiepida. Di seguito le istruzioni per combinarli correttamente :)

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook