logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

Un gatto è stato picchiato dal suo proprietario. Un gesto degenerato per un futile motivo!

Un veterinario di Taiwan di nome Lin ha pubblicato delle foto molto eloquenti... Un gatto è stato brutalmente pestato dal suo proprietario, che ha avuto almeno la decenza di portare l’animale in un ambulatorio veterinario. Il medico gli ha chiesto che cosa ha causato una simile reazione, al che l’uomo ha replicato di aver voluto dare una lezione come si deve al gatto perchè per l’ennesima volta l’aveva morso alla mano. A queste parole Lin non ha potuto trattenersi e gliel’ha data lui la lezione a quel barbaro! Scoprite cosa ha fatto.

Innanzitutto il medico ha osservato attentamente il gatto. Lord aveva il naso ferito malamente, una mandibola danneggiata e delle brutte lacerazioni all’orecchio. Per fortuna non accusava lesioni o fratture interne.

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

Il problema era che il gatto non voleva affatto collaborare con il veterinario. Era terrorizzato e manifestava aggressività – una reazione comprensibilissima da parte di un animale spaventato! Il suo proprietario avrebbe dovuto saperlo anzichè punirlo con le percosse!

Lord aveva una commozione cerebrale. Siccome però il suo proprietario concluse che al gatto “non era successo niente” voleva già riportarlo a casa. Il dott. Lin gliele ha suonate di santa ragione dicendo all’uomo che le cose sarebbero andate diversamente.

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook