logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

Ha lasciato del cotone all’interno dell’orecchio per tutta la notte. Il motivo? Geniale!

Chi lotta spesso contro influenza e catarro conoscerà di certo la pomata Vicks VapoRub. Questo unguento balsamico, acquistabile senza ricetta in farmacia, contiene mentolo ed eucalipto che agiscono efficacemente sulle mucose infiammate. Abbiamo però scoperto che questo prodotto se la cava egregiamente anche in altri casi!

VapoRub aiuta contro il mal d’orecchie! Vi capita di sentire uno spiacevole fischio nelle orecchie o avete una sensazione di puntura? Applica un po’ di VapoRub su un batuffolo di cotone e inseriscilo delicatamente nell’orecchio, fissatelo magari con un pezzetto di scotch. Coricatevi e la mattina dopo il dolore sarà più soltanto un ricordo del passato.

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

Con le zecche non c’è da scherzare... Anzichè rimuovere l’ospite indesiderato con la pinzetta (c’è sempre il rischio di non estrarre il parassita nella sua interezza) è meglio spalmare la zona intorno con il VapoRub. L’odore forte del balsamo può convincere la zecca ad evacuare quel posto... A questo punto afferrarla sarà un gioco da ragazzi.

Le smagliature sono un problema che affligge molte donne, e non solo quelle incinte... Applicare una porzione generosa dell’unguento nell’area interessata può contribuire a contrastare questa patologia della cute!

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook