logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

Una ventiseienne si è fotografata la pancia. Non crederai a quanto è successo 12 ore dopo!

Tiffany Brien ha 26 anni, abita in Irlanda e lavora come agente immobiliare. Ha una passione accanita per il mondo del fitness e gestisce anche un blog dedicato a come mantenersi in forma e badare al proprio aspetto fisico. Tiffany ha un corpo a cui aspirano molte donne... Ora ha però pubblicato uno scatto che ha lasciato tutti a bocca aperta!

Il profilo social di questa ragazza è popolato da scatti favolosi e seducenti, proprio da bomba sexy, come quelli che vi mostriamo. La foto che è stata recentemente resa pubblica ha però trovato impreparati i suoi fan!

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

Tiffany ha accompagnato la foto con la seguente didascalia:

"No, non sono al 6. mese di gravidanza. Carissime, è colpa del cibo! Tra queste foto ci sono solo 12 ore di distanza... Quella a sinistra mi raffigura prima di andare a dormire, a destra è come mi presentavo l’indomani mattina."

Con un lodevole coraggio, Tiffany esorta a non prendere tutto quello che vediamo sui social come fedele alla realtà. Sul suo blog respinge la tesi che ci siano persone ideali... sotto l’effetto degli ormoni, per mancanza di sonno e a causa di un’alimentazione impropria il nostro corpo rifiuta di collaborare! Da qui la pancia talmente gonfia come un pallone che una sembra incinta!

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook