logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

Piedi indolenziti e spiacevolmente maleodoranti? Grazie a QUESTO prodotto potrete dire addio al problema! Sicuramente ce l’avete a casa.

Dobbiamo necessariamente spendere tanto per prodotti di cosmetica e farmaci vari? Per niente! Per contrastare numerosi disturbi basta il comunissimo aceto di mele che possiamo procurarci ovunque. Guardate un po’ a cosa può servire :)

L’impiego più frequente dell’aceto di mele è quello di condimento per insalate e ortaggi. Se ne parla però sempre più spesso per via delle sue proprietà benefiche per la salute. Vanta infatti un alto contenuto di potassio, è ricco di probiotici ma attenzione! Può avere controindicazioni per chi soffre di diabete. In generale promette benefici per ogni uso che se ne fa.

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

Innanzitutto lenisce il mal di gola. In qualità di antisettico e battericida l’aceto di mele allevia le infiammazioni della gola. Da bere solo dopo aver miscelato in un bicchiere d’acqua!

L’aceto di mele è un ottimo alleato per combattere il bruciore di stomaco! Anche solo un cucchiaino al giorno è efficace contro il reflusso gastrico.

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook