logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

Questo cane si è coricato accanto al letto dove è ricoverato il suo padrone. Vi commuoverete quando scoprirete la ragione dell’incidente...

Un’associazione francese impegnata nel salvataggio e nel recupero degli animali, “30 Millions d’Amis Foundation”, ha realizzato un cortometraggio che tocca le corde del cuore e può – a ragione – perseguitare chi si macchia di un certo gesto. Malgrado gli appelli, le statistiche parlano infatti di un aumento dei casi di abbandono dei cani, e i volontari di onlus ed enti locali si trovano a dover affrontare le conseguenze di questo fenomeno incivile.


Per sensibilizzare la gente sui sentimenti che anche gli animali sono capaci di provare e sul fatto che loro non ci abbandonerebbero mai intenzionalmente, il regista di questo video ha pensato bene di presentare un episodio di abbandono... dalla fine. Vediamo quindi un cane attendere pazientemente che il suo padrone, ricoverato, riprenda i sensi, assistiamo poi alle vicende che hanno preceduto l’incidente.


Condividetelo, ne vale la pena.

Condividetelo, ne vale la pena.

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook