logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

I membri della giuria dubitavano di sentire anche solo una parola da questa bambina… Li ha colti di sorpresa quando ha cominciato a cantare!

Laura Bretan ha appena 13 anni e viene da Chicago. Timida e umile è salita sul palco dell’11° edizione del talent show americano e nessuno si immaginava che quella personcina fosse in possesso di un talento così grande. Prima della sua esibizione la giuria aveva commentato criticamente la performance dei partecipanti che l’avevano anticipata, per cui la tensione della ragazza era al massimo.


Laura comincia a dar spettacolo di sè a partire dal 2° minuto del video ed è pressochè impossibile esservi indifferente. La giuria non ha risparmiato le lodi rivolte alla giovane artista, non solo – Mel B. Ha deciso di premiarla premendo il bottone d’oro (usato per la prima volta in questa edizione della trasmissione) che regala al concorrente l’accesso diretto alle semifinali! Un talento così speciale merita un simile privilegio. Speriamo di sentire presto parlare ancora di Laura!

Un talento davvero insuperabile – da rivedere più volte e condividere!

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook