logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

Il veterinario sta per sopprimere questo cane quando all’improvviso trova QUESTO nascosto nel suo pelo!

Faline Fate ama alla follia il suo pastore dello Shetland di nome Ollie. Purtroppo il cane si è recentemente ammalato. Questa storia non solo è particolarmente toccante, va anche considerata come un avvertimento per i proprietari di amici a quattro zampe affinchè prendano sempre le debite precauzioni. Continuate a leggere!

La famiglia del cane aveva notato nel comportamente dell’animale dei sintomi preoccupanti. Di punto in bianco il suo stato di salute era diventato cagionevole, poi Ollie perde la capacità di muoversi autonomamente finchè diventa affetto da completa paralisi.

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

La sua padrona era disperata. Ollie era sdraiato a terra, sempre più letargico, incapace di espletare i più banali bisogni fisiologici da solo.

La paresi che aveva colpito il cane poteva essere attribuita ad una varietà di fattori – lesione, tumore o malattia infettiva. La sua famiglia aveva concordato con il veterinario che l’unica cosa che poteva alleviare il suo dolore era l’eutanasia. A quel punto è successo qualcosa che nessuno si aspettava. Quando ormai i preparativi per l’intervento erano terminati un assistente avverte qualcosa di strano dietro le orecchie di Ollie...

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook