logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

I dottori hanno notato qualcosa di strano durante l’ecografia... Quanto successo 2 anni dopo è un miracolo!

Hannah Peters è rimasta incinta in giovane età ma non ha dubitato della maternità nemmeno per un secondo! Lei e il suo compagno erano uniti da granitici sentimenti d’amore e condividevano la certezza di potercela fare con il nascituro. Sully ha chiesto a Hannah di sposarlo e hanno atteso con impazienza la nascita del loro primogenito. Non erano però preparati a ciò che il destino aveva in serbo per loro...

Nella 13° settimana di gravidanza i medici hanno notato un’anomalia... la crescita del bimbo di Hannah era di molto inferiore ai valori ritenuti normali. Il piccolo soffriva di una patologia rarissima, la displasia scheletrica. Un grave disturbo osseo diagnosticato a meno di cento bambini da tutto il mondo, e solo 10 casi di questa sindrome sono stati descritti nella letteratura specializzata.

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

A detta dei medici il bambini pesava 1,5 kg e sarebbe vissuto solo qualche settimana... Nel momento del parto, però, Hannah stupì tutti dando alla luce un maschietto di ben 3 chili!

Il piccolo Jude Peterson non è un supereroe qualunque! Il bambino ha uno smisurato desiderio di vita. Dopo tre mesi i medici hanno permesso alla coppia di lasciare l’ospedale.

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook