logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

Questo cane stava ogni giorno in una veranda abbandonata. Quando gli si avvicina un estraneo all’improvviso cambia tutto!

Blossom era un cane particolarmente infelice. Trascorreva intere giornate sulla veranda di una casa abbandonata a Woodward (Oklahoma, USA). Gli abitanti del posto non sono rimasti indifferenti e gli lasciavano acqua e cibo, il cane però rimaneva impassibile e non voleva schiodarsi da lì. Finchè vi si imbatte la giusta persona!

Questa cagnolina è Blossom. Benchè in tanti volessero portarle aiuto, era talmente spaventata che non si lasciava avvicinare da nessuno.

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

Tra coloro che si adoperavano per farla mangiare e bere c’era una donna di nome Erika, che ha scattato una foto al cane. La foto è stata notata dall’associazione WOOF Pet Rescue Society Inc.: alcuni volontari si sono recati da Blossom... ed è successo l’incredibile! Il diffidente cane ha finalmente osato fidarsi!

Dopo essere stata portata in una clinica veterinaria, Blossom ha ricevuto il primo bagno. Il cane era malato e denutrito ma era solo questione di tempo perchè recuperasse le forse. Tanto più considerando che...

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook