logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

Questa coppia ha vissuto insieme per 30 anni. Solo ora lei gli rivela una verità scioccante!

Quando Rose Phelps e Daniel Griffith si incontrarono per la prima volta più di trent’anni fa capirono subito che il loro era amore a prima vista. Questo benchè nel loro ambiente fosse difficile intrattenere rapporti interpersonali di affetto e di premura reciproca... Rose e Daniel sono infatti dei senzatetto. Ora vivono nelle vicinanze del fiume Sacramento ad Auburn negli Stati Uniti. Niente è mai stato in grado di scalfire i loro sentimenti, sono quindi fiduciosi di farcela anche stavolta. Rose soffre di cancro ai polmoni ma non vuole sentir parlare di gettare la spugna! Anzi – lotta per allungare la vita anche solo di un giorno. Si sono anche fatte avanti delle persone che l’hanno aiutata ad esaudire un suo desiderio...

Rose e Daniel avrebbero voluto sposarsi ma hanno sempre dovuto accantonare l’idea per mancanza di soldi. Quando Rose è stata portata al pronto soccorso con l’ambulanza e le è stato diagnosticato un cancro ai polmoni, la donna ha capito che non le sarebbe rimasto tanto tempo – il suo sogno di matrimonio si è fatto più forte che mai.

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

Ad aiutarli ci hanno pensato i volontari dell’associazione "Right Hand Auburn Homeless Shelter" che si prefigge lo scopo di aiutare i senzatetto. Hanno raccolto dei fondi per organizzare le loro nozze – alcuni si sono messi a cucinare dei piatti, altri si sono occupati dell’abito della sposa... Molta gente si è data da fare affinchè Rose e Daniel potessero vivere una giornata indimenticabile.

Il 18 aprile 2016, dopo trent’anni di vita insieme, Rose e Daniel si sono detti „sì” davanti all’altare.

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook