logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

Quest’uomo è sposato ma sta uscendo con una donna. Quando leggerai la sua confessione capirai perchè!

Jarrid Wilson è un blogger che ha recentemente pubblicato sul suo sito una confessione che riportiamo qui di seguito. Un testo che merita la vostra attenzione, da leggere e condividere.

”Ho una confessione da fare. Sto uscendo con qualcuno anche se sono sposato.

Si tratta di una ragazza incredibile. Affascinante, intelligente, astuta, forte e ha una salda fede in Dio. Adoro portarla fuori a cena, al cinema, a teatro e non faccio che ripeterle quanto è bella. Non ricordo l’ultima volta in cui sono stato arrabbiato con lei per più di 5 minuti, ed è come se il suo sorriso illuminasse la mia giornata indipendentemente dalle circostanze.

Certe volte mi viene a trovare al lavoro senza preavviso, mi prepara un pranzo delizioso o addirittura capita che mi sorprenda con qualcosa che lei stessa ha cucinato. Non riesco a credere a quanto sia fortunato a poter frequentare una persona così anche se sono sposato. Incoraggio tutti voi a fare altrettanto e a vedere come può cambiare la vostra vita.

Ah, vi ho forse detto che la donna con cui mi vedo è mia moglie? Che cosa vi aspettavate? Solo perchè siete sposati non significa che la vostra vita sentimentale fatta di corteggiamenti reciproci debba finire. Voglio continuare a frequentare mia moglie anche dopo averla sposata. Allo stesso modo anche lei non dovrebbe smettere di farlo solo perchè sull’altare ci siamo detti “Sì, lo voglio”.

Troppo spesso ho visto relazioni che non sono più cresciute perchè i partner hanno desistito dal prendere iniziative e corteggiarsi l’un l’altro. E’ durante gli appuntamenti, quando cerchi di conquistare l’affetto di qualcuno, che impari a conoscere l’altro in un modo unico e speciale. Perchè non dovremmo più farlo? Questo processo non dovrebbe avere fine. Quelle farfalle nello stomaco che si avvertono al primo appuntamento non dovrebbero scomparire solo perchè sono trascorsi degli anni.

Quando ti svegli la mattina guarda il tuo partner come se vi trovaste ancora nei primissimi giorni del vostro rapporto. Noterai un drastico cambiamento in meglio. La chiave del successo di qualsiasi rapporto è il costante inseguimento dell’altro. Nessuno vuole stare con una persona a cui manca la volontà di correre dietro al proprio partner con tutto il cuore. Vi incoraggio a uscire con vostra moglie e a dedicarvi a lei appassionatamente, capirete che l’atto del frequentarsi non è destinato a finire solo perchè vi siete detti “Sì, lo voglio”.”

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook