logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

Il fisico di questa donna subito dopo il parto è niente. Guardate piuttosto com’era in forma durante la gravidanza! Roba da pazzi!

Chontel Duncan è una neomamma come tante altre, non però priva di qualità fuori dal comune. Chontel ha voluto infatti dimostrare che non c’è un modello predefinito di futura mamma, che le aspettative riguardanti il corpo di una donna incinta possono essere smentite dalla realtà dei fatti. A questo punto guardate con i vostri occhi!

Alla 38esima settimana di gravidanza la modella australiana si presentava così. Naturalmente moltissime donne l’hanno accusata di seguire una dieta troppo rigida, di non pensare al nascituro, di fare sforzi fisici eccessivi... A ben guardare Chontel non ha mai sofferto la fame e non ha esagerato con gli allenamenti: ha semplicemente continuato a mangiare sano e a mantenersi in forma. E poi... lei è così. A poche settimane dal parto sfoggiava un “pancino”.

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

Farete difficoltà a crederci, ma entrambe le donne erano circa allo stesso mese di gravidanza. Con questa foto Chontel ha letteralmente scatenato una bufera sul web. Polemiche discutibili perchè in fondo ogni donna è diversa...

Qualche settimana fa ha dato alla luce un bambino. Il piccolo Jeremiah è nato in perfetta salute! All’improvviso tutti quelli che avevano dato a Chontel dell’irresponsabile si sono trovati senza argomenti. Jeremiah sta benissimo ed è un bimbo grazioso!

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook