logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

Nel giorno del suo compleanno ha proposto agli ospiti questo dessert. Quando l’hanno estratto dalla confezione, ad attenderli c’era una sorpresa non da poco!

Katherine Dey evoca varie sensazioni, a nostro avviso però c’è poca gente capace di entusiasmarsi davanti alle sue opere... La giovane donna possiede numerosi talenti – si diletta a preparare torte deliziose, scolpisce, di professione fa l’infermiera per cui conosce alla perfezione il corpo umano. Ha deciso di combinare le sue competenze creando dolci fuori dal comune. Si tratta delle creazioni dolciarie più strane che abbia mai visto! Chi ha avuto l’ardire di assaggiarle afferma con tono convinto che sono buonissime. Direi che finalmente c’è qualcosa che mi farà stare alla larga dai dolci. Giusto in tempo, perchè l’estate è ormai alle porte ;)

La trentenne statunitense prepara vari dolci e torte su commissione, tra cui anche creazioni del tutto normali. Sono state però le sue opere di pasticceria uscite da un film dell’orrore a farle guadagnare popolarità.

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

Si può dire che Katherine ci mette tutto il cuore e tutto il suo talento creativo nella preparazione delle torte...

Pare che faccia dei dessert strepitosi, pochi però hanno il coraggio di assaggiare un dolce dall’aspetto così poco invitante.

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook