Con i seguenti trucchi sarà come se la vostra casa si pulisse da sola! Vi presentiamo 33 idee senza eguali!
Mettere in ordine la casa comporta un gran dispendio di tempo, solo chi si limita a rimuovere la polvere con uno straccio o a buttare la spazzatura ha l’ardire di sostenere il contrario! Va contro il buonsenso passare il weekend a pulire la casa, siete d’accordo? Si può ovviare al problema sfruttando varie accortezze che ci aiuteranno a svolgere i compiti domestici in un baleno. Abbiamo il piacere di presentarvele :)
Le posate d’argento si lavano da sole! E’ sufficiente metterle in una vaschetta rivestita con un foglio di alluminio, quindi riempirla di acqua calda con l’aggiunta di un po’ di sale. Voi vi mettete comodi per mezz’ora e la vostra argenteria tornerà a brillare :)

Dimenticatevi delle difficoltà connesse al lavaggio del soffione della doccia! Versate dell’aceto in un sacchetto di plastica e fissatelo alla doccia in modo che il soffione sia immerso nell’aceto. Lasciare per tutta la notte, il mattino successivo pulire dare una passata con un panno per renderlo lucido. Fatto!

Aloni bianchi e macchie d’acqua sul legno? Nessun problema! Basta strofinare la superficie del mobile con un asciugamani, quindi con un getto di aria calda prodotto da un asciugacapelli rimuovere ogni eventuale residuo di umidità.
