logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

Guarda cosa succede a mangiare 3 datteri al giorno. Non ne avevo idea!

I datteri sono un frutto che viene poco apprezzato ed è un peccato! Sono molto salutari, cosa che ora vi faremo vedere. Questi frutti hanno un sorprendente effetto sul nostro organismo, e il loro sapore dolciastro soddisfa chiunque :)

1.i datteri hanno un fantastico effetto sui vasi sanguigni. Li aiutano a ripulirsi, quindi un consumo regolare di questo frutto abbassa il rischio di avere aterosclerosi, ictus e infarti.

2. Questi frutti aiutano il fegato a eliminare le tossine. Il fegato lavora meglio stancandosi di meno, quindi è meno soggetto a malattie.

3. I datteri sono una ricca fonte di potassio, quindi agiscono fantasticamente per il cuore. In aggiunta aiutano ad abbassare i livelli di colesterolo cattivo, il quale è responsabile dei problemi di questo organo.

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

4.I datteri sono una ricca fonte di vitamina A! Questa vitamina protegge i nostri occhi e rigenera la cornea. Per quanto riguarda la luteina i datteri ci proteggono dagli effetti dannosi dei raggi UV.

5.la cosa curiosa è che i datteri agiscono anche come degli antidolorifici. Aiutano anche a diminuire i gonfiori. Abbassano le infezioni dell’organismo!

6.dei datteri con delle mandorle e delle noci sono uno spuntino pieno di energia! Del sano zucchero fornisce molta energia e in più stimola il lavoro del cervello. I datteri sono un alimento obbligatorio nella dieta degli sportivi.

7.Sapevate che dei semplici datteri stimolano la digestione? Ciò è dovuto ad una serie di aminoacidi che ripuliscono meglio l’organismo. I datteri sono anche una fonte di fibre.

Allora, mangerete più spesso questi frutti?

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook