logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

Pensava che avrebbe potuto tenere in braccio la figlia appena nata solo una volta.... e invece no! Una mamma che ama riesce a spostare le montagne!

Carolyn Isbister aspettava con ansia la nascita della sua bambina. Purtroppo la piccola è nata già alla 24° settimana di gestazione. Non aveva alcuna speranza di sopravvivenza, ma la madre aveva insistito affinché la sua creaturina non si spegnesse in solitudine...

Carolyn era arrivata in ospedale con una infezione dell'utero difficile da curare. La piccola Rachael è quindi venuta al mondo in largo anticipo, alla 24° settimana di gravidanza. Il suo cuore batteva solo una volta ogni 10 secondi. I medici non volevano alimentare speranze – in simili circostanze la bambina non aveva possibilità di sopravvivenza. Sua madre voleva stare con la piccola fino alla fine - l'ha posata sul suo petto per farle sentire il suo calore. A quel punto è accaduto un miracolo!

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

Sentendo il calore proveniente dalla madre, Rachel ha iniziato a respirare! I medici non sono in grado di spiegare il fenomeno in altra maniera. La bambina rimaneva aggrappata a Carolyn e alla vita.

La bambina è stata portata al reparto di terapia intensiva e dopo 5 settimane ha cominciato a respirare senza più l'aiuto del respiratore.

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook