logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

Il veterinario ha salvato un cane che stava morendo di fame. Solo che... non è proprio un cane!

Il povero animale è stato notato da una residente di Los Angeles, anche se la donna aveva paura di avvicinarsi a lui. Per questo gli ha scattato una foto e l’ha inviata ad una organizzazione che si occupa di aiutare animali randagi. Si vedeva chiaramente che l’animale era malato, quindi i volontari non appena hanno visto la foto sono andati da lui. La loro curiosità era anche per la razza del cane...

Come al solito la Hope for Paws è stata incredibile, anche se questa volta il compito era particolarmente difficile. Questo cane è per metà un lupo!

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

In effetti non era un cane, ma una cagnetta, Julia, che aveva molta paura delle persone e per un non nulla reagiva aggressivamente. Quando hanno cercato di avvicinarla, ha iniziato a scappare anche se era seriamente ferita. Sanguinava molto e oltre a ciò era seriamente denutrita.

Quando alla fine sono riusciti a prenderla, hanno scoperto che rimuovendo il pus dal suo corpo gli si erano gonfiate anche le zampe! Non era allarmante solo il suo stato fisico ma anche quello psicologico.

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook