logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

Dopo il parto la sua pancia non faceva che aumentare di volume... i medici hanno trovato QUESTO nel suo corpo!

Ogni donna dopo il parto sente un gran sollievo – il bambino è nato sano e la mamma può tornare in forma. Per Julia Seliny però le cose sono andate diversamente. Questa donna russa, anzichè ricominciare a recuperare il fisico perduto, si sentiva sempre peggio...

La russa 34enne di San Pietroburgo ha dato alla luce il secondo bambino, un sano figlioletto di nome Dima. Per fortuna non è successo nulla durante il difficile parto, che ha necessitato di un taglio cesareo. Le paure cominciano dopo, quando alla salute di Julia accade qualcosa di inquietante.

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

Giorno dopo giorno Julia si sentiva peggio e la sua pancia invece di ridursi ….cresceva! effettivamente era più grande di quanto non fosse prima del parto e in aggiunta Julia accusava dolori. Andò dal medico, il quale le disse che la sua condizione era normale dopo un taglio cesario.

Trascorso qualche giorno dalla visita medica, Julia è stata colta da febbre alta e non poteva stare seduta a causa dei dolori lancinanti. Al pronto soccorso il personale nota nel suo ventre la presenza di una grossa quantità di liquido e... di uno strano oggetto! Julia finisce immediatamente in sala operatoria.

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook