logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

Getta il cane fuori dalla macchina e scappa.... quello che succede dopo è un vero miracolo!

La registrazione, della polizia spezza il cuore. Alcune persone posso essere crudeli. Nello stato americano del Kansas, in luoghi dove spesso le persone creano delle discariche abusive, la polizia ha installato delle telecamere per evitare questa pratica.
Nessuno si sarebbe mai aspettato che qualcuno potesse gettare .... un cane. Quando la polizia vidè la registrazione informò immediatamente gli enti che si occupano di salvare gli animali. Dal giorno della registrazione al giorno in cui i polizziotti visionarono il video passarono 8 giorni. Per fortuna i soccorritori ritrovarono il cane affamato e impaurito nelle vicinanze del luogo dove era stato abbandonato. Continuava a credere che il suo padrone si fosse allontanato solo per un momento e che a breve sarebbe tornato a riprenderlo.
Alla fine bisogna essere senza cuore per comportarsi in quasto modo.
Fortunatamente per il cane, la sua storia finisce in modo davvero inaspettato e miracoloso.

Gli agenti di polizia controllavano ogni giorno che qualcuno non getasse rifiuti illegalmente. Hanno visto come qualcuno getta un cane dall’autovettura.

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

Successivamente si vede come semplicemente riparte lasciandosi dietro il cane.

I soccorsi hanno ritrovato il cane dopo 8 giorni. Era affamato, tuttavia aspettava fedelmente il suo padrone. Il cane fu chiamato Mojave e fini in nel rifugio KC Pet Project. Tuttavia la cosa più bella è ciò che è successo quando Mojave è arrivato nel rifugio.

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook