logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

Dopo avergli tinto il pelo con un colore a metà tra il blu e il viola, lo hanno usato come esca per addestrare i cani da combattimento...

I volontari del rifugio californiano Nine Lives Foundation l'hanno trovato in una scatola di cartone con degli avanzi di cibo e delle fette di limone. A stupirli però era soprattutto il pelo dal colore di certo non naturale, a metà strada tra il blu e il viola. I segni che i veterinari gli hanno poi trovato sul corpo indicavano un passato come giocattolo da masticare...

Lo sguardo di Smurf – ovvero puffo – è più eloquente di mille parole. Nella clinica lo hanno lavato e tosato portando così alla luce numerosi tagli e morsi profondi.

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

Nonostante il pelo tagliato, il micio dovrà convivere con questo suo nuovo colore perchè è stata utilizzata una tintura permanente, di quelle impiegate per colorare i capi di abbigliamento.

I responsabili del rifugio attribuiscono le ferite trovate sul corpo di Smurf a vari cani a cui con ogni probabilità il gattino è stato dato come giocattolo da mordicchiare e come esca durante gli allenamenti, per farli combattere.

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook