logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

Una madre allatta il suo bambino appena nato. Osserva però il resto della foto...

Ad una fotografa della Florida, Kate Murray, è stato commissionato un incarico abbastanza tipico. Le è stato chiesto di effettuare un servizio fotografico dedicato alle madri che dopo il parto tengono il loro neonato.

Nulla di sorprendente, se non fosse per una tragica circostanza. Alla donna raffigurata nella foto, a metà della gravidanza, è stato diagnosticato un cancro al seno...

Questa futura mamma era a metà della sua gravidanza quando le è stata comunicata una spaventosa diagnosi – aveva un carcinoma in uno stadio avanzato. È stata necessaria la rimozione di un seno e la aspettava un’intensa chemioterapia. Nel frattempo un bambino continuava a crescere nel suo ventre...

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

Dopo trentasei settimane i medici hanno deciso di stimolare il travaglio. Dovevano agire in fretta perchè la donna aveva bisogno di cure. Lei però aveva qualcuno per il quale vivere e ha superato le ansie di quei momenti con un coraggio che ha del miracoloso!

Quando le hanno appoggiato il neonato al seno sano, l’eccitazione nella stanza ha raggiunto il suo apice. La stessa fotografa ha ammesso di non essere stata in grado di trattenere le lacrime per la commozione. Sul suo profilo Facebook ha pubblicato una foto dalla stanza d’ospedale con queste parole: „Questa è la definizone di forza, amore e pura bellezza”.

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook