logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

Questi cani in fila aspettano educatamente il proprio turno. Neanche noi esseri umani saremmo in grado di dare uno spettacolo simile!

Un utente di Reddit ha pubblicato una foto scattata in Cina, dove dei cani poliziotto attendono di mangiare. I protagonisti seguono un rigoroso corso di addestramento in una scuola di polizia per cani. Dei risultati a dir poco straordinari, considerando la disciplina e la pazienza con cui ciascuno aspetta di farsi servire il pasto nella ciotola. E pensare che c’è fin troppa gente che non sta stare ordinatamente in coda!

Durante il corso i cani imparano ad aiutare i funzionari di polizia nello svolgimento delle loro mansioni. Il loro ruolo è scoprire materiali esplosivi, persone di cui sono state perse le tracce, setacciare l’area del delitto e proteggere gli agenti.

Il corso di addestramento sta dando i suoi frutti. Guardate come questi cani sono intelligenti e disciplinati!

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

Non si tratta però di un caso isolato. Quest’altra foto mostra i rappresentanti canini della polizia di confine nella Finlandia degli anni Quaranta del secolo scorso: la loro capacità è straordinaria!

Questa storia ti è piaciuta? Condividila!

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook