logo Per le cose che hanno importanza, "fai passaparola"!

Immagini scioccanti dell’incidente! Un automobilista ubriaco investe madre con paseggino.

Questa volta la guida sotto effetto alcolico è quasi costata la vita di una madre e il suo bambino. Nessuno si aspettava che una semplice passeggiata potesse trasformarsi in tragedia. Il tutto a causa di un automobilista irresponsabile. L’ubriaco perde il controllo del veicolo che si immette nel percorso pedonale e in eccesso di velocità colpisce il passeggino. A causa della forza d’impatto uno dei bambini è volato in aria atterrado sulla macchina…. Per fortuna è sopravissuto. Quante di queste situazioni abbiamo bisogno, prima che gli automobilisti inizino a pensare? E non si tratta di multe, procedimenti legali o nuove leggi. Si tratta della semplice responsabilità civile delle proprie azioni. Pensare, è veramente così difficile? Miracolosamnete non si è arrivati alla tragedia. I bambini sono stati trasportati in ospedale e le loro condizioni sono stabili.

Ecco la madre e i suoi gemelli. La polizia ha trovato la donna in stato isterico, del quale ovviamente è difficile sorprendersi.

Ti è piaciuto questo post? Condividilo Condividi su facebook

L’immagine del passeggino ribaltato fa un’impressione spaventosa.

La polizia ha stabilito che il conducente di questo veicolo, in questo caso, avesse un valore alcolemico superiore a dieci volte quello consentito dalla legge. Ovviamente, sentirà le accuse. Per un pelo non ha provocato una terribile tragedia.

× Seguici su Facebook Mi piace già
×

Aggiungiamo contenuti interessanti ogni giorno.

Seguici su Facebook